Coppia trovata morta in un hotel di Carpi: ipotesi doppio suicidio

Due cadaveri sono stati trovati in un albergo di Carpi (Modena). Sarebbero di un uomo e una donna. Sono stati trovati nell'Hotel Gabarda.

Coppia trovata morta in un hotel
Coppia trovata morta in un hotel

Due cadaveri sono stati trovati in un albergo di Carpi (Modena). Sarebbero di un uomo e una donna. Sono stati trovati nell’Hotel Gabarda, in via Carlo Marx. I carabinieri sono arivati subito sul posto e stanno già avviando i primi accertamenti per ricostruire le cause della morte. Secondo una prima ipotesi, si tratterebbe di un doppio suicidio. Leonello Lombardi, emiliano di 74 anni, e sua moglie Graziella Possega, 67enne originaria della Slovenia, erano entrambi residenti a Carpi. Per uccidersi avrebbero usato un consistente quantitativo di insulina e sonniferi.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.