Bimbo di 5 anni annega in piscina a Silvi Marina (Teramo)

Un bimbo di appena 5 anni, residente a Bergamo e in vacanza con la famiglia a Silvi Marina (Teramo), è annegato nel pomeriggio di oggi in una piscina.

Bimbo muore in piscina
Bimbo muore in piscina

Un bimbo di appena 5 anni, residente a Bergamo e in vacanza con la famiglia a Silvi Marina (Teramo), è annegato nel pomeriggio di oggi, giovedì 29 agosto, nella piscina di un albergo del centro costiero del Teramano. Sulla tragedia è stata aperta un’inchiesta. Stando a una prima ricostruzione dei carabinieri della locale stazione, il piccolo, intorno alle 17, è annegato mentre faceva il bagno con altri bambini.

In soccorso del bimbo sono arrivati il bagnino e altri adulti presenti in piscina. Non c’è però stato nulla da fare. Quando sono arrivati i sanitari del 118, il piccolo era già in arresto cardiaco. Non si esclude l’ipotesi che sia stato colpito da una congestione.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.