Volo Sharm-Napoli costretto all’atterraggio di emergenza

Un volo partito da Sharm El Sheikh, e diretto a Napoli, è stato costretto a un atterraggio dopo poco a a causa di un guasto tecnico: a bordo tanti italiani.

Volo Sharm Napoli costretto ad atterraggio di emergenza
Volo Sharm Napoli costretto ad atterraggio di emergenza (foto repertorio Flickr)

Si è conclusa in maniera positiva la vicenda del volo della compagnia egiziana Amc Airlines partito da Sharm El Sheikh alle 14,30 di martedì 27 agosto e diretto a Napoli Capodichino. Il velivolo è atterrato in Campania alle 20,40 per la gioia delle persone a bordo e non solo. Il volo YJ02741 è stato costretto all’atterraggio di emerga a Il Cario a causa di un guasto tecnico comportato dal contatto del mezzo con uno stormo di uccelli. Oltre un centinaio gli italiani a bordo che sono stati dirottati su un altro aereo della medesima compagnia.

Volo Sharm-Napoli, prima il guasto poi il trasferimento su altro volo

Le persone a bordo stavano rientrando dal ritorno dalle vacanze sul Mar Rosso. Momenti di paura prima dell’atterraggio di emergenza in Egitto. La deviazione a Il Cairo si è resa necessaria per mettere in sicurezza i passeggeri e l’equipaggio a bordo.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.