Lite tra mamme durante festa dei bambini: tre donne al pronto soccorso

Una lite tra mamme sfociata davanti ai figli durante una manifestazione sportiva. Una donna ha subito feriti con venti giorni di prognosi.

Lite tra mamme termina al pronto soccorso
Lite tra mamme termina al pronto soccorso

Lite tra mamme che termina al pronto soccorso. La vicenda è accaduta in provincia di Perugia durante una manifestazione ludico-sportiva tenuta presso la frazione di Santa Maria degli Angeli. Una festa che è degenerata probabilmente a causa di vecchi dissapori. Alla manifestazione stavano partecipando anche i bambini.

Lite tra mamme in provincia di Perugia

Durante la lite hanno preso parte tre madre italiane di 36, 39 e 40 anni. Subito dopo la lite hanno dovuto far ricorso alle cure del pronto soccorso. Una di loro, infatti, ha riportato lesioni guaribili in venti giorni. Proprio per questo si è dato seguito alla procedibilità d’ufficio del fatto.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.