Incidente sull’A10, auto contromano provoca tre feriti

Un incidente stradale è avvenuto sulla A10 a causa di un'auto che si è diretta contromano sull'autostrada. Pochi minuti dopo la segnalazione l'impatto.

Incidente A10, auto contromano: tre feriti
Incidente A10, auto contromano: tre feriti

Un incidente stradale è avvenuto sull’autostrada dei Fiori (A10). Il bilancio parla di cinque feriti e di quattro mezzi coinvolti. L’impatto è avvenuto nella galleria San Bartolomeo 2 direzione Francia. Una Fiat Sedici è giunta contromano creando il panico. Nell’impatto sono stati coinvolti anche due mezzi pesanti e una Volkswagen Golf.

Incidente sulla A10, auto contromano

I Vigili del Fuoco, insieme al personale sanitario, sono giunti sul posto per prestare soccorso ai feriti. Alcuni di essi sono in codice giallo, altri in codice verde: il ricovero è avvenuto presso l’ospedale di Imperia. Dalle informazioni raccolte è emerso che il conducente della vettura ha imboccato contromano la carreggiata opposto dirigendosi verso Genova. La centrale operativa ha ricevuto la segnalazione poco prima dell’impatto.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.