Evaso dal carcere di Poggioreale a Napoli: termina la latitanza di Lisowski

La Squadra Mobile ha arrestato Robert Lisowski in corso Garibaldi, a Napoli. Il 32enne polacco era evaso dal carcere di Poggioreale.

Evaso dal carcere di Poggioreale a Napoli, arrestato
Evaso dal carcere di Poggioreale a Napoli, arrestato

Robert Lisowski, l’uomo evaso dal carcere di Poggioreale a Napoli, è stato arrestato a meno di due giorni dalla fuga. Il 32enne, proveniente dalla Polonia, è stato fermato in corso Garibaldi nella tarda serata di lunedì 26 agosto. L’uomo era da solo nel momento in cui sono intervenuti i funzionari della Squadra Mobile.

Evaso dal carcere di Poggioreale, le ricerche

Le difficoltà di orientamento in città, insieme alla mancanza di risorse economiche, non gli hanno permesso di lasciare Napoli. Robert Lisowski si trovava in carcere per aver ucciso una persona nel 2018 al termine di una lite. Alessandro Giuliano, in qualità di Questore di Napoli, al termine delle indagini si è così espresso: «Questa cattura è inoltre frutto di una perfetta sinergia e di un efficace scambio di informazioni con i colleghi dell’Arma dei Carabinieri».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.