Migranti, Alarm Phone: “Contattati da una barca in pericolo”

Alarm Phone ha scritto su Twitter un messaggio per avvisare che sono "stati contattati da una barca in pericolo proveniente dalla Libia".

Alarm Phone annuncia che ci sono migranti in pericolo
Alarm Phone annuncia che ci sono migranti in pericolo

Alarm Phone ha scritto su Twitter un messaggio per avvisare che sono “stati contattati da una barca in pericolo proveniente dalla Libia. A bordo 50 persone, tra cui 20 donne e molti bambini. Dopo aver ricevuto la posizione GPS abbiamo informato le autorità di Malta e la Guardia Costiera. Abbiamo poi perso contatto con la barca”. E ancora: “Temiamo che sia avvenuta un’altra operazione di intercettazione e respingimento da parte della cosiddetta guardia costiera libica, in cooperazione con le autorità europee. Nel Mediterraneo, stragi di massa e violazioni dei diritti umani continuano a rimanere invisibili”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.