Bimba investita da auto pirata: conducente positivo alla cocaina

Una bimba di otto anni è stata investita a Mondragone da un 47enne risultato positivo alla cocaina: l’uomo si è costituito dopo diverse ore.

Acquasantiera cade e uccide una bambina a Udine
Acquasantiera cade e uccide una bambina a Udine (foto repertorio)

Una bimba è stata investita e ora è ricoverata, in gravissime condizioni, presso l’ospedale “Santobono” di Napoli. La piccola di otto anni, originaria dell’Ucraina, è stata travolta da un’auto pirata a Mondragone, cittadina situata in provincia di Caserta. La piccola, al momento dell’episodio, stava camminando con i propri genitori.

Bimba investita, arrestato l’autore

I Carabinieri, dopo aver avviato le indagini a tutto campo, hanno ritrovato la vettura. L’uomo, successivamente, si è costituito: si tratta di un 47enne. L’autore del gesto risiede nel quartiere di Secondigliano. Dopo essere stato sottoposto ai controlli medici è risultato positivo alla cocaina.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.