Mare Jonio torna nel Mediterraneo dopo il sequestro

La Mare Jonio, l'imbarcazione della Ong Mediterranea, è tornata in mare per la quarta missione del 2019. Lo ha annunciato la stessa ong.

Nave Mare Jonio
Nave Mare Jonio

La Mare Jonio, l’imbarcazione della Ong Mediterranea, è tornata in mare per la quarta missione del 2019. Lo ha annunciato la stessa ong tramite un comunicato sui social. Salpiamo “per tornare nel Mediterraneo centrale a monitorare e denunciare le violazioni dei diritti umani e, laddove ci siano persone in pericolo, a salvare vite. “La nostra nave – continua il messaggio – è stata sotto sequestro probatorio per più di due mesi dopo avere salvato 30 donne, uomini e bambini a maggio. Restituita al suo equipaggio di mare e di terra, è tornata adesso dove bisogna essere”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.