Prepara limoncello in casa ma si ustiona: muore un 27enne

Un ragazzo di 27 anni è deceduto a causa delle gravi ustioni riportate durante la preprazione in casa del limoncello: muore dopo giorni di agonia.

Limoncello fatto in casa, muore un 27enne
Limoncello fatto in casa, muore un 27enne

Stava preparando il limoncello quando a un tratto è rimasto avvolto tra le fiamme durante la preparazione del liquore fatto in casa. Un ragazzo di 27 anni è deceduto a causa di una lingua di fuoco entrata a contatto con l’alcool. La sostanza serviva appositamente, essendo un liquore, per produrre il limoncello.

Limoncello fatto in casa, fatale contatto tra alcool liquido e fiamma

Il giovane ha riportato ustioni sull’80% del corpo. Dopo il trasferimento in eliambulanza, presso il Centro Grandi Ustionati di Bari, le sue condizioni sono apparse piuttosto gravi. Le condizioni del ragazzi erano apparse gravi sin dalle prime attività di soccorso. Il decesso è avvenuto dopo cinque giorni di ricovero.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.