Frana a Lampedusa sull’isola dei Conigli

Una frana si è verificata intorno alle 12 di oggi, giovedì 22 agosto, a Lampedusa, sull'isola dei Conigli, la più famosa della zona.

Frana a Lampedusa

Una frana si è verificata intorno alle 12 di oggi, giovedì 22 agosto, a Lampedusa, sull’isola dei Conigli, la più famosa della zona. Sul posto sono arrivate ambulanze e vigili del fuoco, dal mare sono giunte anche le motovedette della Guardia costiera. Sul posto si sta recando anche il Sindaco di Lampedusa, Salvatore Martello, che ha dichiarato: “Sto andando in barca fino all’Isola dei conigli per capire cosa è successo, mi hanno avvertito che è accaduto qualcosa e sto andando a verificare, ma fino a questo momento non so molto altro”. Non si sa ancora se ci siano o meno dei feriti.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.