Evade dall’ospedale “Pertini” di Roma, 47enne arrestato in un’altra regione

Era stato ricoverato presso l'ospedale "Sandro Pertini" di Roma ma successo è fuggito. Evade dall'ospedale ma viene bloccato a Melito di Napoli.

Ordigni fabbricati a Torino, un arresto
Ordigni fabbricati a Torino, un arresto (foto repertorio)

Era detenuto nel carcere di Rebibbia il 47enne che è evaso il 16 agosto dall’ospedale “Sandro Pertini” di Roma. L’uomo si era rifugiato a casa di una parente a Melito di Napoli. Gli agenti della Polizia lo hanno sorpreso all’interno dell’appartamento. Il figlio della donna, un giovane di 24 anni, è stato arrestato per procurata inosservanza della pena. Sarà giudicato con rito direttissimo.

Evade da ospedale, arrestato in Campania

L’uomo stava scontando una pena di 7 anni, un mese e sei giorni per truffa e falso. Il provvedimento fu emesso nell’agosto 2016 da parte della Corte d’Appello di Brescia.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.