Omicidio Diabolik, i funerali in forma privata: ingenti le misure di sicurezza

Si terranno mercoledì 21 agosto alle 15 i funerali di Fabrizio Piscitelli. Si indaga sull'omicidio di Diabolik, capo degli Irriducibili Lazio.

Funerali Diabolik
Funerali Diabolik (foto AdnKronos)

L’omicidio di Diabolik, così era conosciuto Fabrizio Piscitelli, è al vaglio degli inquirenti. Nel frattempo, dopo il rinvio dei funerali di Piscitelli, avvenuto alcune settimane fa, si terranno alle ore 15 di mercoledì 21 agosto le celebrazioni presso il Santuario della Madonna del Divino Amore sull’Ardeatina. Un corteo funebre che sarà scortato dalle forze dell’ordine. Un funerale blindato e una cerimonia privata alla quale potranno partecipare un massimo di 100 persone.

Omicidio Diabolik, i funerali di Fabrizio Piscitelli

Importanti le misure di sicurezza onde evitare problemi di ordine pubblico a Roma. Predisposti servizi di vigilanza anche nelle stazioni della metropolitana e alle fermate degli autobus della zona. Tre le aree sotto la lente d’ingrandimento: Tor Vergata, il Santuario del Divino Amore e la zona del cimitero Flaminio. Nonostante la richiesta della famiglia, in merito alla celebrazione del funerale, la Questura ha virato sulla scelta delle celebrazioni in forma privata. Respinto il ricorso di sospensiva urgente presentato al Tar del Lazio.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.