Salvini: “Open Arms adesso attracca, i 5 stelle si sono già alleati con il Pd”

Salvini, dopo la discussione in Senato, è ritornato nel suo ufficio al Viminale è ha lanciato una diretta Facebook: "Sono dovuto tornare perché non mancano le emergenze."

Matteo Salvini sulla Open Arms
Matteo Salvini sulla Open Arms

Salvini, dopo la discussione in Senato, è ritornato nel suo ufficio al Viminale è ha lanciato una diretta Facebook: “Sono dovuto tornare perché non mancano le emergenze. Mi danno la notizia che la Open Arms sarà sequestrata e gli immigrati saranno fatti sbarcare”. Poi continua: “Fino adesso tutti i ministri hanno sempre firmato i divieti di sbarco con me. Adesso però già qualcuno sta lavorando per distruggere la dignità dell’Italia. E’ evidente che siano già in procinto di allearsi con il Pd“.

Salvini: “La Spagna manda nave militare”

Intanto, la Spagna, notizia confermata dal Ministro dell’Interno e da quasi tutti i media, ha mandato una nave militare per mandare i migranti. “Ma al Movimento questo non interessa. Non si capisce perché una nave spagnola, battente bandiera spagnola, che ha prelevato dei migranti in acque libiche, che si trova in acque maltesi, dovrebbe sbarcare in acque italiane”. E poi: “Confido nel Presidente della Repubblica, che decida per immediate elezioni”.

Ong Open Arms: altro sbarco, altro processo?Io non ho paura, orgoglioso di difendere i confini e la sicurezza del mio Paese.

Pubblicato da Matteo Salvini su Martedì 20 agosto 2019