Ragazzo in ospedale per problema all’orecchio: dopo qualche giorno muore d’infarto

Avrebbe dovuto compiere a breve 18 anni il ragazzo morto dopo essere andato in ospedale per un problema all'orecchio: il giovane è deceduto in casa.

Bimbo morto a Padova
Bimbo morto a Padova (foto di repertorio)

Si è recato in ospedale, accusando problemi all’orecchio, ma viene mandato a casa: durante la doccia, alcuni giorni dopo, muore a causa di un infarto. La “Gazzetta del Mezzogiorno” ha riportato la notizia che si è verificata a Monopoli, in provincia di Bari. Servirà l’autopsia per chiarire le cause della morte del giovane che a breve avrebbe compiuto 18 anni. L’esame si svolgerà presso il Policlinico di Bari.

Ragazzo in ospedale, disposta l’autopsia

La madre si è accorta del malore del figlio chiedendo aiuto ai vicini: immediato l’arrivo del personale sanitario e anche della Polizia. Nonostante gli sforzi per rianimarlo il ragazzo è giunto in ospedale dove è stato constatato il decesso. Qualche giorno prima si era recato presso l’ospedale “San Giacomo”. I referti della visita sono stati posti sotto sequestro: si attende cosa dirà l’autopsia. Sono in corso accertamenti, inoltre, sulle medicine assunte dal giovane per curarsi dal disturbo all’orecchio.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.