Omicidio Genoni, uomo freddato con un colpo di fucile: è caccia al killer

Indagini in corso per l'omicidio di Genoni che ha provocato la morte di un 48enne con precedenti: attività investigativa a tutto campo.

Omicidio Genoni, ricerche per risalire all'autore del delitto
Omicidio Genoni, ricerche per risalire all'autore del delitto (foto repertorio)

Un omicidio è avvenuto a Genoni, in Sardegna. Il delitto si è consumato nelle campagne. Roberto Vinci, 48 anni, è stato colpito a morte da un fucile caricato a pallettoni. L’uomo era stato sorpreso dall’omicida mentre si stava dirigendo verso il proprio terreno a bordo di una bicicletta.

Omicidio di Genoni, si cerca l’autore del delitto

Un passante, dopo aver visto il corpo dell’uomo, ha allertato il personale del 118. Dopo un tentativo di rianimazione è stato trasferito presso l’ospedale “Brotzu” di Cagliari. Le condizioni, evidenziate come gravi sin da subito, hanno portato al conseguente decesso. Sul luogo anche i Carabinieri per i rilievi del caso. L’uomo, secondo le indagini, aveva una serie di precedenti penali per rapine.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.