Massimiliano Cencelli: “Salvini si muove sul piano della pazzia”

Massimiliano Cencelli, autore del 'Manuale', è intervenuto parlando del Ministro dell'Interno Matteo Salvini: "Per me si muove sul piano della pazzia".

Matteo Salvini
Matteo Salvini

Massimiliano Cencelli, autore del ‘Manuale’, è intervenuto parlando del Ministro dell’Interno Matteo Salvini: “Per me si muove sul piano della pazzia. Poi su Conte dichiara: il premier Conte, tra Salvini e Grillo, si è rivelato un galantuomo”.

“Ho appena letto i giornali – continua -. Sono scandalizzato, disgustato, schifato. A 83 anni, mai vista una cosa del genere. La politica italiana è diventata allucinante. Tutto dipenderà da come sarà costituita la futura maggioranza, da quali forze politiche ne faranno parte. Una cosa è certa: pur avendo perso potere concreto nei decenni scorsi, il ministero dell’Interno è il n.1 di tutti i dicasteri. E il futuro premier farà bene a tenerne conto…”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.