Intercity Livorno-Milano si rompe 2 volte: capotreno picchiato

Momenti di tensione sull'Intercity Livorno-Milan, nel tratto vicino ad Alessandria. Il servizio si interrompe due volte a causa dei guasti.

Treno Italo fermo
Treno Italo fermo

Momenti di tensione sull’Intercity Livorno-Milan, nel tratto vicino ad Alessandria. Il servizio si interrompe due volte a causa dei guasti. La rabbia dei passeggeri si scatena contro il capotreno, che viene aggredito e picchiato da uno dei più facinorosi. Il treno si era fermato una volta a Genova Pontedecimo e una volta Arquata Scrivia, sempre a causa della rottura del locomotore.

Il convoglio è partito dalla stazione di Genova Principe alle 9.15. Ha subito un guasto al primo locomotore a Genova Pontedecimo. Il locomotore è stato sostituito causando però 2 ore di ritardo. Una volta ripartito, però, il nuovo guasto e attualmente il treno è fermo a Arquata Scrivia (Alessandria).

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.