La giornalista Ida Colucci è morta: addio all’ex direttrice del Tg2

Ida Colucci scompare a 58 anni a causa di una malattia. Inviata prima e successivamente alla direzione del Tg2 dopo essere subentrata a Marcello Masi.

Ida Colucci
Ida Colucci

Ida Colucci, ex direttrice del Tg2, è morta a causa di una malattia. La donna si spenta all’età di 58 anni. Nacque a Roma il 22 agosto 1960 ed ebbe diverse esperienze prima di approdare in Rai negli anni Novanta. Nuova Ecologia, Legambiente e Asca sono alcune delle collaborazioni di Ida Colucci.

Ida Colucci muore a 58 anni

Dopo essere approdata in Rai, precisamente nel 1991 al Giornale Radio, passò nel 2002 al Tg2: qui divenne inviata nel 2005. Dopo undici anni subentrò a Marcello Masi per la direzione del Tg2 nel quale funse da vice sin dal 2009.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.