Carola Rackete ammanettata a terra e calpestata da Matteo Salvini

Carola Rackete calpestata da Matteo Salvini, questa la "gag", che certamente farà discutere, postata sui social dalla deputata leghista Elena Murelli.

Carola Rackete calpestata
Carola Rackete calpestata

Carola Rackete calpestata da Matteo Salvini, questa la “gag”, che certamente farà discutere, postata sui social dalla senatrice leghista Elena Murelli. “Questa mattina a #Bettola alla festa della #Bortellina #tralagente e tanti amici che ci hanno detto #maimolkare facciamo #piazzapulita. Abbiamo arrestato anche la Rachete con Matteo Salvini (cartonato)”. Questo il messaggio su Facebook della senatrice.

Nel videosi vede un militante leghista vestito con un giubbotto con scritto scritto “Guardia di Finanza” e una finta pistola in mano. Questo mette faccia a terra e ammanetta un altro militante – travestito con una parrucca con i rasta – che impersona la capitana della Sea Watch. Infine nel video si vede una donna, che impersona Salvini, avvicinarsi e fingere di calpestare Carola. “Ti abbiamo preso eh?” dice.

Pubblicato da Elena Murelli su Domenica 18 agosto 2019
Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.