Bimbo di 2 anni e mezzo precipita da una finestra a Firenze

Una bimbo inglese di appena due anni e mezzo è precipitato dalla finestra facendo un volo di oltre 6 metri. Era in vacanza con i genitori a Firenze.

Bimbo cade dalla finestra
Bimbo cade dalla finestra

Una bimbo inglese di appena due anni e mezzo è precipitato dalla finestra facendo un volo di oltre 6 metri. Era in vacanza con la propria famiglia nel comune di Montespertoli, in provincia di Firenze. Sul posto sono arrivati subito i volontari del 118, che lo hanno soccorso con l’elicottero e portato all’ospedale pediatrico Meyer. Sono giunti anche i Carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Il tutto sarebbe successo attorno alle 7.15 di questa mattina, lunedì 19 agosto. Stando a una prima ipotesi, il bambino si sarebbe recato, mentre i genitori dormivano, nella stanza della sorellina di 5 anni. Qui sarebbe salito da solo sul lettino vuoto e si sarebbe sporto dalla finestra, finendo per sfondare la zanzariera e cadere in strada. Rimane da capire come possa essersi arrampicato da solo a quell’età e essere riuscito, con il suo gracile peso, a sfondare la zanzariera.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.