Terremoto in Emilia Romagna: nuove scosse nella notte

Dopo le scosse registrate sabato 17, si è verificato un altro terremoto in Emilia Romagna, di magnitudo 3.6, a 7 km di profondità

Scossa di terremoto a Norcia
Scossa di terremoto a Norcia

È stato registrato nella notte un terremoto in Emilia Romagna di magnitudo 3.6. L’epicentro è a Premilcuore, in provincia di Forlì – Cesena. L’Ingv ha registrato la scossa alle 00.01 di questa notte, ad una profondità di 7 km.

Un altro terremoto in Emilia Romagna

La scossa segue quella di sabato 17 agosto, alle 18.52, quando si era registrato un terremoto di magnitudo 3.7. Anche in questo caso, la zona era la provincia di Forlì – Cesena e la profondità 7 km.

Ma anche le isole Eolie hanno tremato. Infatti, alle 23.35 del 17 agosto una scossa di magnitudo 3.5 è stata registrata ad una profondità di 291 km.


Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.