Incidente a Caserta, padre travolto mentre passeggiava con il figlio

Terribile incidente a Caserta. Sabato sera un uomo di 34 anni è stato travolto e ucciso da un'auto pirata mentre passeggiava con il figlio di 6 anni.

Incidente a Caserta
Incidente a Caserta

Terribile incidente a Caserta. Sabato sera un uomo di 34 anni è stato travolto e ucciso da un’auto pirata mentre passeggiava con il figlio di 6 anni. Il bambino, che il padre teneva per mano, è rimasto miracolosamente illeso. Gli agenti hanno fermato per omicidio stradale un 37enne cittadino ucraino: aveva un tasso alcolemico superiore a quello consentito.

Incidente a Caserta

I Carabinieri sono riusciti a risalire al responsabile grazie ai fotogrammi delle telecamere di sorveglianza degli esercizi commerciali presenti in zona. Decisive però anche le testimonianze di alcuni passanti. L’uomo arrestato è un ucraino residente a Licola e fidanzato con una ragazza di Castel Volturno. Sotto l’abitazione della ragazza è stata trovata la macchina guidata durante l’incidente. Aveva targa straniera. Interrogato, l’uomo avrebbe subito confessato di essere responsabile dell’incidente.

Stando a una prima ricostruzione, l’investitore, alla guida di un Suv Bmw X6, avrebbe perso il controllo del veicolo a causa dell’alta velocità. Poi è scappato senza prestare soccorso. Il personale del 118, arrivato subito sul posto, non ha potuto fare altro che costatare la morte dell’uomo. Il bambino, sotto choc, è scappato a casa dove poi è stato rintracciato.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.