Seminudo per strada a Roma, minaccia i passanti con pistola giocattolo

Un 36enne girava seminudo per strada a Roma brandendo una pistola giocattolo e un coltello. E' stato denunciato per detenzione illegale di armi

Roma, minaccia passanti con pistola giocattolo
Roma, minaccia passanti con pistola giocattolo

Un 36enne girava seminudo per strada a Roma, minacciando con un coltello e una pistola giocattolo i passanti in piazza Biondo Flavio, davanti alla Stazione Trastevere. L’uomo è stato denunciato alla Polizia per porto abusivo d’armi.

I carabinieri hanno perquisito l’abitazione dell’uomo, e hanno trovato altri 10 coltelli con pistole e fucili ad aria compressa, insieme a 39 cartucce e 50 munzioni. Al momento del fermo, il 36enne brandiva un coltello con una lama da 8 cm, insieme ad una pistola giocattolo.

Non era la prima volta che l’uomo agiva in questo modo. Solo il giorno prima, infatti, si era recato all’interno di un istituto di credito, sempre brandendo la pistola giocattolo.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.