Michela Murgia: “Salvini? Lo schifo al potere”

La scrittrice Michela Murgia ha preso le difese di Luciana Littizzetto, colpevole di essersi schierata a favore della Open Arms e contro Salvini.

Michela Murgia
Michela Murgia

La scrittrice Michela Murgia ha preso le difese di Luciana Littizzetto, rea di essersi schierata a favore della Open Arms e contro il Ministro dell’Interno Matteo Salvini. “Madre affidataria, benefattrice di case famiglia, famiglia lei stessa per donne in difficoltà con figli a carico, @LucianinaLitti può dare lezioni di accoglienza a chiunque“. Queste le parole di Michela Murgia in difesa dell’amica Luciana. Poi ha definito Salvini “disumano e codardo” che “può solo indicarla ai suoi cani come bersaglio”.

Poi la stoccata più dura: Lo schifo al potere. E in un altro tweet dichiara che “quello che sta facendo Salvini alle persone sulla @OpenArms” è “una crudeltà senza giustificazione”. “Littizzetto ha avuto il coraggio di dirglielo e lui, forte solo con i deboli, il coraggio non lo sopporta. Stima e solidarietà a @LucianinaLitti per la violenza squadrista” conclude.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.