Detenuto evade dal carcere di Rebibbia: caccia all’uomo

Un uomo, italiano classe 1972, detenuto nel carcere di Rebibbia è riuscito a evadere eludendo i controlli dell'ospedale Pertini di Roma.

Detenuto evade da Rebibbia
Detenuto evade da Rebibbia

Un uomo, italiano classe 1972, detenuto nel carcere di Rebibbia è riuscito a evadere eludendo i controlli dell’ospedale Pertini di Roma. L’uomo era stato portato in ospedale per un controllo medico alle 11 di oggi, venerdì 16 agosto. Subito è scattata la caccia all’uomo. Gli agenti lo stanno cercando anche con l’ausilio di un elicottero. Le ricerche, per il momento, si sono concentrare nelle zone di Monti Tiburtini, Pietralata, Casal Bruciato. Allertati anche i carabinieri, la guardia di finanza e la polizia locale.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.