Colta dalle doglie, prende il bus per l’ospedale senza biglietto: multata

Una donna di 28 anni di Napoli è stata colta dalle doglie ed è salita sul primo bus diretto all'ospedale Cardarelli. E' stata multata dal controllore perché senza biglietto.

Sale sul bus con le doglie e le fanno la multa
Sale sul bus con le doglie e le fanno la multa

Una donna di 28 anni di Napoli è stata colta dalle doglie ed è salita sul primo bus diretto all’ospedale Cardarelli. Sulla sua strada però ha incontrollato un inflessibile controllore, che l’ha multata perché senza biglietto. L’episodio risale a 4 settimane fa, ma è stato reso noto solo oggi da Repubblica.

La donna, dopo aver dato alla luce il suo bambino, ha deciso di far ricorso all’Anm, l’azienda napoletana di mobilità. Anche qui però si sono dimostrati inflessibili nel far rispettare le regole: “All’atto del controllo – le rispondono – la signora si trovava a bordo di un nostro mezzo sprovvista di valido titolo di viaggio. E le circostanze non possono essere motivo di annullamento del verbale”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.