Violentata e seviziata per 10 anni: 5 arresti

Una donna è stata violentata e seviziata per ben 10 anni da un gruppo di 5 persone, che grazie alla sua denuncia sono state arrestate

Donna violentata e seviziata per 10 anni
Donna violentata e seviziata per 10 anni

Una donna albanese è stata violentata e seviziata per 10 anni da un gruppo di 5 persone, prima che avesse il coraggio di denunciare tutto. Quando però le indagini sono partite, hanno messo in luce una “squallida vicenda di violenza sessuale e di sevizie, avvenuta a Corigliano Rossano, nei confronti della donna e protrattasi per ben 10 anni.

Così, la Polizia di Cosenza ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per cinque persone. Le accuse, per i cinque arrestati, sono di violenza sessuale di gruppo ed estorsione.

Donna violentata e seviziata per 10 anni

Pare che tutto fosse cominciato con una relazione extraconiugale tra la donna e uno dei suoi seviziatori. Con il tempo, la relazione si è trasformata in un incubo che ha visto la donna per 10 anni essere vittima di violenze. Gli incontri, ha raccontato il dirigente del commissariato di Corigliano Rossano, Cataldo Pignataro, all’AdnKronos, si sono protratti nel tempo. “Sono arrivati a violentare la vittima anche in 20 contemporaneamente”, ha spiegato. “E nella casa dove avvenivano le sevizie sono stati trovati anche strumenti per pratiche sadomaso”. Inoltre, grazie al racconto della donna, la polizia ha potuto ritrovare anche una pinatagione di marijuana.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.