Un bambino di 9 anni è stato travolto e ucciso da un’auto nel maceratese, a Passo San Ginesio. Pare che il bimbo stesse passeggiando insieme alla madre per strada quando è sfuggito al suo controllo. In quel momento sopraggiunngeva un’auto, guidata da un 70enne residente nel maceratese, che lo ha investito.
Bambino travolto da un’auto nel maceratese
L’uomo alla guida dell’auto non si è accorto subito di quello che era successo, tanto che ha trascinato il corpo del bambino di 9 anno che aveva appena travolto e ucciso per qualche metro. Quando poi ha capito cosa era successo è sceos dall’auto, in stato di choc. Sul posto è immediatamente intervenuta la polizia e l’eliambulanza. Nell’attesa dei soccorritori, gli agenti di polizia hanno provato a rianimaere il bambino ma era già morto, forse sul colpo.
La famiglia del piccolo era originaria di San Ginesio, ma vive in Inghilterra. Si trovavano nel piccolo centro delle Marche per le vacanze estive.