Uomo ferito da un petardo inesploso mentre fa jogging

Un uomo è rimasto ferito dall'esplosione di un petardo inseploso, proprio mentre faceva jogging nel campo sportivo del paese

uomo ferito da petardo mentre fa jogging
uomo ferito da petardo mentre fa jogging

Un uomo è rimasto ferito da un petardo inesploso mentre faceva jogging nella tarda serata del 12 agosto, a Montefalcone di Valfortore. Forse, il petardo è stato innescato dalle alte temperature che hanno investito in questi giorni tutta la penisola.

Uomo ferito da un petardo a Montefalcone di Valfortore

L’uomo, un operaio 47enne è stato investito dall’esplosione mentre correva nel campo sportivo del paese, e ha riportato ferite sia alle gambe sia alla mano destra. Probilmente, come hanno stabilito gli accertamenti dei carabinieri, il petardo era rimasto al suolo dopo lo spettacolo pirotecnico della sera precedente.

Ora sono in corso le indagini, mentre l’uomo è invece stato portato all’ospedale Rummo di Benevento. Qui i sanitari hanno provveduto a medicare le ferite che aveva riportato nell’esplosione del petardo.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.