Spari a Grosseto: morto un uomo, ferito un 18enne

Spari nella notte a Grosseto, dove un uomo è rimasto ucciso, mentre un ragazzo di 18 anni è stato ferito e si trova ora ricoverato

Traffico di beni archeologici

Spari a Grosseto, nella notte, che hanno fatto una vittima e un ferito. Un uomo di 35 anni è infatti stato ucciso con un colpo d’arma da fuoco al torace a Gavorrano, in provincia di Grosseto.

Anche un 18enne è stato ferito nal scorsa notte da colpi d’arma da fuoco. Pare che in un primo momento avesse raggiunto l’ospedale di Follonica, anche se non si sa se da solo o grazie all’aiuto di qualcuno. Poi, viste le gravissime condizioni, è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Siena, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Sia l’uomo che il ragazzo sarebbero di nazionalità straniera.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.