E’ morta Giovanna Borbonese, erede dello storico marchio di borse

E' morta a Torino Giovanna Borbonese, erede dello storico marchio di borse fondato negli anni '50. Aveva 56 anni, ed è morta dopo una breve malattia

Giovanna Borbonese (Facebook)
Giovanna Borbonese (Facebook)

E morta Giovanna Borbonese, erede di Umberto Borbonese, che fondò negli anni Cinquanta lo storico marchio di borse famoso in tutto il mondo.

Giovanna Borbonese era laureata in architettura, e aveva gestito il negozio del marchio a Torino, famoso per le borse “a occhio di pernice”. Negli ultimi anni di vita, la donna si era occupata anche di arredamento, tanto da disegnare lei stessa una linea di cornici e altri oggetti per la casa. L’erede del marchio fondato nel 1910 è morta alletà di 56 anni, dopo una breve malattia, che l’ha portata via in poco tempo.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.