Bengalese aggredisce una donna a milano con una bottiglia

Una bengalese, armato di un coccio di bottiglia, ha aggredito oggi, lunedì 12.30, intorno a mezzogiorno, una donna in centro a Milano.

Donna aggredita a Milano da un Bengalese
Donna aggredita a Milano da un Bengalese

Una bengalese, armato di un coccio di bottiglia, ha aggredito oggi, lunedì 12.30, intorno a mezzogiorno, una donna in centro a Milano. La vittima è stata portata in codice rosso all’ospedale Niguarda con ferite multiple da taglio al braccio sinistro, alla clavicola, al collo e alla testa. L’aggressore è stato placcato dai passanti e consegnato agli uomini della polizia di Stato, che lo hanno arrestato e portato in Questura.

La vittima, una donna italiana classe 1954, secondo gli inquirenti, non è stata aggredita né ai fini di una rapina né in seguito a una lite. Sarebbe stata colpita “senza apparente motivo”. Le sue condizioni per fortuna non appaiano gravi. L’aggressore, un bengalese classe 1988, risulta regolare sul territorio italiano e incensurato.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.