Bambina di 8 anni travolta sulle strisce da moto pirata

Una bambina di appena 8 anni è stata travolta da un'auto pirata dopo essere scesa da un autobus in compagnia dei genitori.

ragazza si tuffa dalla cascata
ragazza si tuffa dalla cascata

Una bambina di appena 8 anni è stata travolta da una moto pirata dopo essere scesa da un autobus in compagnia dei genitori. L’incidente è avvenuto a Corsico, lungo il Naviglio, dopo le 22 di venerdì sera. La bambina è stata travolta e sbalzata di diversi metri. Ha subito perso conoscenza e adesso si trova ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Raffaele. La piccola avrebbe riportata fratture a un braccio, a una gamba e alla testa. I medici l’hanno già sottoposta a un intervento chirurgico.

In attesa di buone notizie dall’ospedale, le forze dell’Ordine stanno cercando di rintracciare il motociclista, che è scappato senza fermarsi a prestare soccorso. Le indagini sono state affidate alla polizia locale di Corsico.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.