Donna muore a Cagliari soffocata da un panino al latte

Tragedia a Cagliari, una donna di 57 anni, Eleonora Vacca, è morta soffocata dopo aver addentato un panino al latte. Inutili i soccorsi del 118.

Donna morta soffocata a Cagliari
Donna morta soffocata a Cagliari

Tragedia a Cagliari, una donna di 57 anni, Eleonora Vacca, è morta soffocata dopo aver addentato un panino al latte. Il tutto sarebbe successo durante l’ora di pranzo, poco dopo le 11 nel mercato rionale di via Quirra. La morte è stata provocata dall’ostruzione delle vie respiratorie. La donna aveva acquistato il panino poco prima per mangiarlo a pranzo. Qualche morso e un pezzo di cibo le è andato di traverso. Eleonora Vacca è subito caduta a terra, perdendo i sensi. Inutili i soccorsi dei medici del 118, allertati dai passanti. Dopo gli accertamenti dei carabinieri, il corpo è stato restituito ai familiari.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.