Blitz contro le cosche della ‘ndrangheta a Reggio Calabria: 28 arresti

E' ancora in corso dall'alba un blitz della polizia contro le cosche della 'ndrangheta di Reggio Calabria, che ha portato all'arresto di 28 persone

Polizia di stato
Blitz contro cosche della 'ndrangheta

E’ ancora in corso un blitz della polizia contro le cosche della ‘ndrangheta di Reggio Calabria, grazie a cui sono state arrestate 28 persone. degli arrestati, 23 saranno condotti in carcere, altri 5 agli arresti domiciliari.

Si tratta di vertici, affiliati e prestanome delle ‘ndrine Muià e Figliomeni e della cosca Commisso di Siderno. Le accuse nei confronti degli arrestati vanno dall’ associazione mafiosa transnazionale ed armata al porto e detenzione d’armi illegale. Sono accusati inoltre di trasferimento fraudolento di valori, esercizio abusivo del credito, usura e favoreggiamento personale. Tutto questo è stato commesso con l’aggravante del metodo mafioso, con l’obiettivo di favorire la ‘ndrangheta.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.