Allarme bomba a Roma in Piazzale Flaminio

E' scattato un allarme bomba a Roma presso una filiale della Banca Popolare di Milano, che ha ricevuto due telefonate in merito

Allarme Bomba a Roma
Allarme Bomba a Roma

Un allarme bomba è scattato a Roma, in piazzale Flaminio, presso la sede della Banca Popolare di Milano. Il centralino della filiale infatti è stato raggiunto due telefonate a distanza ravvicinata, che parlavano di una bomba all’interno. “C’è una bomba, scappate”, avrebbe detto la persona al telefono.

Il vicedirettore della filiale ha quindi chiamato il numero unico di emergenza per dare l’allarme bomba. Al momento sul posto sono in corso le bonifiche degli artificieri della Polizia. Sono scese in campo anche le unità cinofile, e la zona è stata transennata.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.