Alain Delon colpito da un ictus: le sue condizioni sono stabili

L'attore Alain Delon è stato colpito da un ictus qualche settimana fa e ora trascorre la convalescenza in una clinica in Svizzera

Alain Delon
Alain Delon

L’attore Alain Delon, 83 anni, è stato colpito da un ictus qualche settimana, a seguito di cui ha avuto una lieve emorragia cerebrale , per la quale è stato operato. Ora l’attore si sta riprendendo in una cliniza in Svizzera.

Alain Delon colpito da un ictus

Sono tutte notizie date dal figlio di Delon, Anthony. Alla stampa francese ha spiegato che le condizioni del padre “si sono stabilizzate”, dopo essere stato operato “nell’ospedale parigino Pitié-Salpétriere, dove ha trascorso tre settimane in terapia intensiva”. Anthony ha poi aggiunto che la sorella è con lui in Svizzera e segue la convalescenza del padre tenendo aggiorata costantemente la famiglia.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.