17enne dimenticata in discoteca: ritrovata sotto choc e impaurita

Una 17enne è stata dimenticata sui divanetti della discoteca. L'ha ritrovata alla mattina la donna delle pulizie, costatando che era sotto choc e impaurita.

Ragazza dimenticata in discoteca
Ragazza dimenticata in discoteca

Una 17enne è stata dimenticata sui divanetti della discoteca. L’ha ritrovata la mattina dopo la donna delle pulizie, costatando che era sotto choc e impaurita. È successo a Rimini, in una discoteca di Misano Adriatico. La giovane si trovava in vacanza con un tour operator specializzato in viaggi per giovanissimi. 

17enne dimenticata in discoteca

La ragazza, 17enne piemontese, è stata dimenticata per tutta una notte. Mercoledì mattina l’ha trovata la donna delle pulizie. Verso le mezzogiorno è stata accompagnata dalla titolare dell’hotel di Miramare di Rimini dove alloggia al Pronto Soccorso a Riccione. Era infatti in totale stato di choc e impaurita. Ai medici ha raccontato di non ricordare nulla di quanto accaduto la notte precedente. Sempre secondo la sua testimonianza, avrebbe bevuto solo un cocktail. Ha chiesto di non avvisare i genitori.

La giovane è stata dunque sottoposta ad accertamenti medici e sono stati avvisati i carabinieri. Secondo una prima ricostruzione, la 17enne, che faceva parte di un gruppo di 200 ragazzi, sarebbe giunta in discoteca alle 2 di notte con le amiche. Poi, dopo quel solo drink, si sarebbe addormenta su un divano. Infine, quando la discoteca ha chiuso, nessuno si è ricordato di lei. Solo durante le prime ore del mattino, le amiche, non trovandola in stanza, hanno lanciato l’allarme.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.