15enne muore a Francavilla al Mare durante una partita di calcetto

Un 15enne di Milano è morto durante una partita di calcetto a Francavilla al Mare, in provincia di Chieti, dove si trovava in vacanza con la famiglia

15enne muore a Francavilla al Mare
15enne muore a Francavilla al Mare

Tragedia in provincia di Chieti, dove un 15enne è morto a Francavilla al Mare, durante una partita di calcetto. Il giovane, di Milano, era in vacanza con la famiglia in Abruzzo. Stava giocando a calcetto con gli amici, quando ad un tratto si accasciato al suolo.

15enne morto a Francavilla al Mare

Sono scattati immediatamente i soccorsi, e gli è stato praticato il massaggio cardiaco, ma purtroppo per il giovane non c’è stato nulla da fare. E’ morto poco dopo all’ospedale di Chieti, dove era stato trasportato d’urgenza. Ora l’ospedale effettuerà gli esami necessari a chiarire le cause della morte del 15enne. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.