Sfruttamento della prostituzione a Crotone: 7 arresti

Sono state arrestate per sfruttamento della prostituzione 7 persone in provincia di Crontone, che avrebbero adescato appositamente donne dell'Est Europa

Guardia giurata accoltella collega
Guardia giurata accoltella collega

Associazione a delinquere finalizzata allo sfruttamento della prostituzione è solo una delle accuse nei confronti delle 7 persone arrestate a Isola di Capo Rizzuto, in provincia di Crotone.

Gli arrestati sono quattro rumeni e tre italiani, ritenuti responsabili di adescare donne dell’Est-Europa appositamente per avviarle poi alla prostituzione. Sono inoltre accusati di violenza sessuale, lesioni personali e minaccia aggravati. I reati sono stati commessi un un arco di tempo che va da maggio 2018 a gennaio 2019. Si attendono ulteriori dettagli con la conferenza stampa indetta in mattinata.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.