Bimba muore a 2 anni dimenticata in auto, la madre era a casa a dormire

Una bimba di appena 2 anni è morta dopo essere stata dimenticata in auto per ore dalla madre che era tornata a casa mettendosi a dormire.

Una bimba è morta dopo essere stata dimenticata in auto
Una bimba è morta dopo essere stata dimenticata in auto

Una bimba di appena 2 anni è stata dimenticata in auto per ore dalla madre che era tornata a casa mettendosi a dormire. Non ce l’ha fatta la piccola Scarlett Grace Harris, morta soffocata dopo che la madre si era dimenticata di lei. La tragedia è andata in scena a San Diego, in California.

Bimba muore a 2 anni dimenticata in auto

A dare l’allarme la stessa mamma della bimba, che, dopo essersi svegliata, non ha trovato in casa la figlia e ha chiamato le Forze dell’Ordine. Al centralinista ha detto: “Non la vedo da stamattina”. Subito dopo la telefonata, la donna è andata a controllare la macchina, parcheggiata nel vialetto di casa. Qui la tragica scoperta. Sua figlia non ce l’aveva fatta. I soccorsi sono arrivati subito sul posto, senza però poter fare nulla per salvare la piccina.

Scarlett è solo l’ultima dei bambini deceduti negli ultime tempi dopo essere stati dimenticati in auto dai genitori. Poche settimane fa, infatti, sempre negli Stati Uniti, più precisamente a New York, due gemellini di appena un anno sono morti per il caldo dopo essere stati dimenticati in macchina dal padre.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.