E’ stata violentata a Pisa una ragazza di 19 anni, che ha denunciato alla polizia gli abusi subiti nella notte tra martedì e mercoledì. “Io non volevo”, avrebbe raccontato agli agenti di polizia, secondo quanto riportato da Il Giornale.
19enne stuprata a Pisa
Pare che la giovane fosse ucita con gli amici per un giuro in centro a Pisa. Poi avrebbe fatto una passeggiata in zona Aurelia con un conoscente, ma è proprio lì che sarebbe avvenuta l’aggressione. La ragazza ha subito chiesto aiuto chiamando il 113, e avrebbe raccontato della violenza da parte di uno straniero che lei già conosceva. Gli agenti hanno già identificato l’uomo, che verrà ascoltato, mentre la ragazza è stata sottoposta agli accertamenti medici del caso.
Le analisi effettuate dai medici hanno effettivamente confermato il rapporto sessuale, ma poiché sulla giovane non sono state riscontrate lesioni non è stato possibile stabilire se si sia trattato di un caso di violenza. Nel frattempo gli inquirenti stanno provando a sentire anche gli amici della ragazza, che erano con lei prima che venisse aggredita.