19enne stuprata a Pisa: fermato un sospettato

Una 19enne è stata stuprata a Pisa, dopo una serata con amici. La giovane ha denunciato un giovane che la polizia ha già fermato

Scomparsa Samira, arrestato il marito in Spagna
Scomparsa Samira, arrestato il marito in Spagna (foto repertorio)

E’ stata violentata a Pisa una ragazza di 19 anni, che ha denunciato alla polizia gli abusi subiti nella notte tra martedì e mercoledì. “Io non volevo”, avrebbe raccontato agli agenti di polizia, secondo quanto riportato da Il Giornale.

19enne stuprata a Pisa

Pare che la giovane fosse ucita con gli amici per un giuro in centro a Pisa. Poi avrebbe fatto una passeggiata in zona Aurelia con un conoscente, ma è proprio lì che sarebbe avvenuta l’aggressione. La ragazza ha subito chiesto aiuto chiamando il 113, e avrebbe raccontato della violenza da parte di uno straniero che lei già conosceva. Gli agenti hanno già identificato l’uomo, che verrà ascoltato, mentre la ragazza è stata sottoposta agli accertamenti medici del caso.

Le analisi effettuate dai medici hanno effettivamente confermato il rapporto sessuale, ma poiché sulla giovane non sono state riscontrate lesioni non è stato possibile stabilire se si sia trattato di un caso di violenza. Nel frattempo gli inquirenti stanno provando a sentire anche gli amici della ragazza, che erano con lei prima che venisse aggredita.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.