Baby Gang accerchia e picchia un 14enne a Foggia

Una baby gang di ragazzini tra i 12 e i 15 anni si è scontrata con un altro gruppo di ragazzini, in 20 contro 6, accerchiandone poi uno e picchiandolo

Baby Gang a Foggia (AdnKronos)
Baby Gang a Foggia (AdnKronos)

Un baby gang di Foggia ha dato sfogo alla sua violenza su un altro gruppo di ragazzini, tra i 14 e i 15 anni. Ma erano in 20 contro 6. La banda di bulli ha tra i 12 e i 15 anni, e ha dato orgine ad una guerriglia nel parco San Felice, nella zona dell’ospedale.

Baby Gang a Foggia

La discussione tra i due gruppi è nata perché i 6 ragazzini non volevano allontanarsi dalla zona. Le scaramucce tra i due gruppi erano già iniziate nei giorni scorsi. ma questa volta le cose si sono di colpo aggravate quando due di loro sono saliti in sella a un motorino e hanno cercato di investire uno degli avversari, di soli 14 anni. Poi lo hanno accerchiato e picchiato, mentre gli altri si davano alla fuga. Il giovane è riuscito a fermare una volante nei paraggi e a denunciare la violenza subito.

Ora la polizia è sulle tracce di tutti i giovanissimi ragazzi che fanno parte della baby gang che ha picchiato il ragazzino.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.