Terremoto in Sicilia: scossa di magnitudo 3.6 avvertita ad Agrigento

Una scossa di terremoto ha fatto tremare la Sicilia. La scossa è stata registrata dalla Sismica INGV-Roma alle ore 12.16 minuti con epicentro a Caltabellotta (Agrigento).

Terremoto in Sicilia
Terremoto in Sicilia

Una scossa di terremoto ha fatto tremare la Sicilia. La scossa è stata registrata dalla Sismica INGV-Roma alle ore 12.16 minuti con epicentro a Caltabellotta (Agrigento). Il terremoto, di magnitudo 3.6, è stato avvertito anche a Sciacca. Non si sono comunque segnalati, per il momento, danni a persone o a cose. Tanta però la paura tra gli abitanti. Molti si sono riversati sulle strade abbandonando le proprie abitazioni.

La scossa è solo l’ultima delle tante che hanno interessato la zona nelle ultime settimane. Sismi di media entità si sono susseguiti in particolare a Valle del Belice e a Menfi, dove erano state registrate una serie di scosse che non hanno mai superato i 3 gradi di magnitudo.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.