Ragazzi in scooter travolti da un’auto: uno muore, l’altro è gravissimo

Due ragazzi in scooter sono stati travolti da un'auto nella notte, all'uscita di una discoteca di Azzano San Paolo, in provincia di Bergamo

Due ragazzi in sella ad uno scooter sono stati travolti da un’auto. Per uno dei due giovani non c’è stato nulla da fare ed è morto nell’impatto. L’altro, un 18enne, è ricoverato in coma irreversibile. L’incidente si è verificato nella notte, mentre i giovani stavano uscendo da una discoteca.

Travolti da un’auto due ragazzi in scooter

Questo è quanto successo ad Azzano San Paolo, in provincia di Bergamo, dove è intervenuta la polizia per far luce su quanto accaduto. Infatti, da una primissima ricostruzione dei fatti sembra che tra i due e l’uomo di 33 anni alla guida dell’auto che li ha investiti ci fosse stata una lite.

Ora l’uomo alla guida che ha travolto i due ragazzi in scooter si trova in stato di fermo. La sua posizione è al vaglio degli inquirenti, per capire esattamente la dinamica dell’incidente.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.