Bimbo morto a Santorso: i risultati dell’autopsia

Un bimbo è morto a Santorso. Gli esami autoptici hanno evidenziato una emorragia interna. Sul caso vi sono ulteriori indagini.

Turista aggredito a Firenze
Turista aggredito a Firenze

Un bimbo è morto probabilmente causa di un’emorragia interna a Santorso. Il piccolo di 3 anni, proveniente da Valli del Pasubio (Vicenza), è deceduto dopo due ricoveri presso l’ospedale di Santorso. Questo è quanto emerso dall’autopsia disposta dal sostituto Luigi Salvadori. L’evento potrebbe essere paragonato a una forma di infarto intestinale.

Bimbo morto a Santorso

I consulenti, mediante un esame tossicologico, hanno approfondito la causa della perdita di sangue. I medici hanno inteso comprendere se la cosa sia risultata fatale. Si attendono gli esiti nelle prossime settimane a venire.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.