Uomo accoltellato dalla moglie ad Acquaviva delle Fonti

Un uomo è stato accoltellato dalla moglie da cui si stava separando ad Acquaviva delle Fonti, in provincia di Bari, alla presenza dei parenti

Accoltellato dalla moglie ad Acquaviva delle Fonti
Accoltellato dalla moglie ad Acquaviva delle Fonti

Un uomo è stato accoltellato dalla moglie da cui si stava separando ad Aquaviva delle Fonti, in provincia di Bari. I due ormai non abitavano più nello stesso appartamento ma solo nello stesso stabile, in via Monsignor Laera.

Accoltellato dalla moglie

Proprio nel vano scale dell’edificio si è consumata la tragedia, davanti agli occhi dei parenti di entrambi. Dalle prime ricostruzione sembrerebbe che fosse scoppiato un litigio tra i due, il 30enne Francesco Armigero, che conviveva con un’altra donna, e la quasi ex moglie, di 29 anni. E’ stata proprio lei a sferrare quella coltellata mortale al fianco di Armigero, al termine della lite.

I soccorsi

I parenti hanno immediatamente chiamato i soccorsi, e i sanitari del 118 lo hanno poertato d’urgenza all’ospedale Miulli. Ma qui, Francesco Armigero è morto poco dopo. La donna, invece, è stata arrestata in flagranza di reato, e durante l’interrogatorio che si è svolto nella notte ha poi confessato l’omicidio.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.