Incidente sulla A21 direzione Piacenza: una persona è in gravi condizioni

Una persona è stata ricoverata in gravi condizioni a causa di un incidente avvenuto sulla A21 direzione Piacenza. Sul posto due eliambulanze.

Asporta tumore a donna quasi centenaria
Asporta tumore a donna quasi centenaria (foto repertorio)

Grave incidente stradale sulla A21 all’altezza di Castel San Giovanni. Poco dopo l’ingresso in autostrada, direzione Piacenza, è avvenuto uno scontro tra una vettura e un mezzo pesante: i veicoli sono terminati fuori dalla carreggiata.

Incidente sulla A21

Nell’impatto due persone sono rimaste incastrate tra le lamiere. Una di esse presente ferite molto dei gravi per le quali si è reso necessario il ricovero presso l’ospedale di Parma. Un terzo, invece, è stato trasportato a Piacenza. Sul luogo dell’incidente, oltre al personale sanitario, è giunta anche la Polizia Stradale per i rilievi del caso. Nel frattempo il traffico è aumentato, causa incidente. La carreggiata risulta regolarmente percorribile, seppur soltanto in parte.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.