Arrestata la stalker di Fiorella Mannoia: “Mi dispiace per lei”

E' stata arrestata la stalker di Fiorella Mannoia, che la perseguitava da tempo e che ha cercato di entrare in casa sua sfondando la porta

Fiorella Mannoia
Fiorella Mannoia

E’ stata arrestata una stalker di Fiorella Mannoia, fermata mentre tentava di entrare nella casa della cantante. La donna, 31 anni, aveva già a suo carico un’ordinanza restrittiva a causa di cui era obbligata a stare lontano dalla Mannoia. Ma non appena scaduta l’ordinanza, la donna è riuscita ad entrare nel condominio dove abita la cantante e raggiungere il suo appartamento di cui ha provato a sfondare la porta. E’ stato a quel punto che Fiorella Mannoia si è ritrovata costretta a chiamare la Polizia.

Il commento di Fiorella Mannoia sull’arresto della stalker

“È successo quello che non avrei mai voluto succedesse, ma la ragazza non mi ha dato scelta”, ha spiegato su Facebook la cantante. Fiorella Mannoia ha voluto infatti limitare alcune voci che erano girate in merito. “Sono anni che cerco di arginare questa sua ossessione, non c’entrano i concerti, né i biglietti, eccetto il giorno in cui è venuta a casa mia cercando di buttare giù la porta, non me li aveva mai chiesti”. Un post in cui racconta tutta la sua amarezza per quanto accaduto e la sua tristezza nei confronti della sua persecutrice. “La sua ossessione era entrare nella mia vita. Sono cose molto dolorose, che non avrei mai voluto rendere pubbliche, perché derivano da un disturbo. Mi dispiace per lei, per me, per la sua famiglia e per la mia e per tutti quelli coinvolti in questa triste storia“, ha scritto Fiorella Mannoia.

La persecuzione nei confronti della cantante

La persecuzione della 31enne nei confronti di Fiorella Mannoia andava avanti da molto tempo. E sebbene l’artista non avesse l’intenzione di arrivare all’arresto della giovane, alla fine non ha avuto altra scelta. La donna mandava alla cantantae biglietti e messaggi pressanti, arrivando perfino a contattare i parenti e gli amici dell’artista.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.